Possibile centrocampo a 4, Frattali gioca"18. 10 10:53 - Serie A: la Roma inguaia la Samp, Lecce e Fiorentina si dividono la posta18. 10 10:26 - Altri crociati - Turk ammonito, dentro anche Lanini: la Reggiana tiene il passo del Fiorenzuola18. 10 10:01 - Buffon: "Smettere? Mai sentito così come ora. Posso dare ancora tanto a squadra e tifosi"18. 10 09:35 - La Roma espugna Marassi. La Repubblica: "Mou, tre punti di cuore e cervello"18. 10 09:20 - Il Corriere della Sera in apertura stamani sul futuro societario dell’Inter: “Il club è in vendita”18. 10 08:45 - Tuttosport apre con le strategie di mercato della Juve: "I terzini a gennaio, poi Lovric"18. 10 08:20 - Roma, con la Samp 7° successo in A. L'apertura del CorSport: "Mou da Champions"18. 10 07:55 - L’apertura odierna de La Gazzetta dello Sport sul rinnovo di Leao: “Mettici la firma”18. 10 07:30 - Il programma degli allenamenti: oggi seduta mattutina, poi parla Zagaritis17.
10 14:20 - Zagaritis sull'ambiente: "Club organizzato, non ci manca nulla: qui si lavora bene"18. 10 14:08 - Zagaritis sul ruolo: "Alaba come modello. Nasco terzino, ma posso giocare anche alto" 18. 10 13:57 - Zagaritis: "Col Bari sfida non semplice. Io titolare? Sono pronto, ma sceglie il mister"18. 10 13:31 - Altri crociati - Buon punto del Gorica: Ankrah centra la sua decima presenza18. 10 13:05 - CdS - Turnover massiccio per il Bari al Tardini: panchina per Cheddira e Caprile18. 10 12:39 - Oosterwolde olimpico: è lui il terzino sinistro nella "Top XI" di giornata di Serie B18. 10 12:12 - Altri crociati - Rimini straripante, spazio anche per De Rinaldis nella manita alla Vis Pesaro18. 10 11:47 - Coppa Italia, oggi al via i sedicesimi: apre Genoa-SPAL, aslle 21 c'è Torino-Cittadella18. 10 11:19 - Bari, Mignani: "Parma forte nonostante gli infortuni.
NEWS, 18. 10 21:11 - Pesante 3-0 quello subito dalla Fidelis Andria a Pescara, che cade sotto i colpi di Cuppone e Lescano (doppietta), con tutte le reti che vengono messe a segno già nella prima frazione di gioco. Fabian Pavone, esterno del Parma in prestito alla formazione... PRIMO PIANO, 18. 10 20:46 - Vigilia di Coppa Italia in casa Parma, domani impegnato contro il Bari per il secondo turno della coppa nazionale, tra le mura del Tardini. La gara di coppa potrebbe dare una chance in più a qualche giocatore che fin qui si è visto meno, da Balogh a Sohm, ma anche Charpentier, che ha...
Bella occasione per Cheddira, Chichizola interviene bene. Rigore a favore del Bari! Estevez commette fallo in area su Cheddira, il direttore di gara indica il dischetto. Antenucci prova il cucchiaio ma si fa parare il tiro da Chicizola! Attenzione, il rigore va ripetuto. Antenucci questa volta non sbaglia, pareggio del Bari. Primi dieci minuti di gioco subito scoppiettanti. Vazquez prova a servire Inglese che non aggancia. Mihaila si mette in proprio e prova il tiro a giro, sfera fuori davvero di poco. Umberto Tessier) SI GIOCA Parma Bari sarà diretta fra pochissimi minuti da Davide Massa, arbitro classe 1981 di Imperia. A coadiuvarlo troviamo Davide Moro e Dario Garzelli. Il quarto uomo sarà Michele Giordano mentre al Var troveremo Daniele Paterna e l’avar sarà Davide Imperiale.
Nel 2012 ha vinto il Premio Giorgio Bernardi mentre nel 2017 ha raccolto il successo nel Premio Giovanni Mauro. Nell’agosto del 2017 ha diretto la Supercoppa Italiana Juventus Lazio. Sicuramente si tratta di un arbitro di personalità e di ottima esperienza. Adesso però la parola passa al campo: Parma Bari finalmente comincia! (Aggiornamento di Matteo Fantozzi) IL TESTA A TESTA STORICO La diretta di Parma Bari ci offrirà una partita davvero ricca di storia per aprire la prima giornata e di conseguenza l’intero campionato di Serie B. Ad esempio, limitandoci al campionato cadetto possiamo contare ben 32 precedenti con un bilancio piuttosto equilibrato, costituito da dodici pareggi, undici vittorie per il Bari e nove successi del Parma.
Live Parma - Bari - Coppa Italia: Punteggi & Highlights Calcio Eurosport è la vostra fonte per gli ultimi aggiornamenti sulle partite di Coppa Italia. Ecco cosa è successo in Parma - Bari, con tutte le statistiche e
Mihaila entra in area palla in piede ma viene chiuso prima di tirare. Botta entra in area e calcia, para facile Chichizola. Ricci crossa dentro per Cheddira che non ci arriva per pochissimo. Grandissima occasione per Juric che in area si gira e calcia, Caprile para facile. Iniziativa pregevole di Botta che viene chiuso prima di calciare. Seconda frazione calata di intensità rispetto ad un primo tempo a ritmi altissimi. Folorunsho prova a pescare la doppietta, tiro fuori.
Venerdi 12 agosto alle ore 20:45 avrà inizio il campionato delle due squadre che metterà di fronte Fabio Pecchia (promosso in A con la Cremonese ma oggi in forza al Parma) e Michele Mignani (vincitore della Serie C/C con il Bari). MIHAILA SIGLA SU PUNIZIONE! Man serve per Mihaila, tiro a botta sicura che trova la grandissima parata di Caprile! Gara che non accenna a diminuire d’intensità. Bernabè calcia da fuori area, ancora bravo Caprile. Folorunsho! La ribalta il Bari! Cheddira, dopo una grandissima azione, serve il compagno di squadra che con il destro da fuori area sigla un grandissimo gol. Valenti perde la testa su Cheddira e lo stende, alla fine arriva un giallo per entrambi.
Succede tutto nella prima frazione con le reti siglate da Man, Antenucci, Folorusho e Mihaila. Nella seconda frazione ritmo che cala notevolmente ed emozioni che latitano. Alla fine un pari giusto tra due compagini che si sono affrontate a viso aperto. (agg. Umberto Tessier) SPRECA JURIC Inizia la ripresa tra Parma e Bari, si riparte dal due a due.
Parma vs Bari - Serie B Italia - Risultato in Diretta partita Tabellino partita Parma vs Bari, valida per la giornata 1 del campionato Serie B Girone Unico in
com vi offre un piccolo riassunto di quanto è successo oggi, naturalmente solo in ambito crociato. Di seguito le principali novità: Buffon: "Smettere? Mai sentito così come ora. Posso dare ancora tanto a squadra e tifosi" - Clicca QUI per la notizia!... NEWS, 18. 10 22:48 - Sono ben 6 i crociati in prestito che in questo turno di campionato non hanno disputato nemmeno un minuto. Tra questi, Giuseppe Pezzella (Lecce) e Daniele Iacoponi (Foggia) sono rimasti in panchina per tutta la gara negli impegni che vedevano coinvolte le loro squadre,... NEWS, 18. 10 21:59 - Perde in casa il Gubbio che viene superato 1-2 dalla Reggiana. Spazio nella ripresa anche per Gabriele Artistico, viene gettato nella mischia al 53', ma sono Martin Turk ed Eric Lanini ad esultare al termine del match. L'attaccante crociato in prestito alla formazione umbra,...
Radiocronaca Parma-Bari | PremiPlay Segui la diretta live di Parma - Bari con aggiornamenti in tempo reale. Vivi l'emozione della Coppa Italia Calcio su
DIRETTA/ Parma Bari (risultato finale 2-2) streaming: posta in palio divisaDIRETTA PARMA BARI (RISULTATO 2-2): POSTA IN PALIO DIVISA Quindici minuti alla fine di una bella sfida tra Parma e Bari. Girandola di cambi nelle due squadre. Mallamo in ritardo su Camara, arriva il giallo. Azione personale di Mihaila che però calcia alto. Camara cross e pesca Tutino, il tiro a volo non trova la porta. Delprato in mezzo, para facile Caprile. Squadre che sembrano accontentarsi del pareggio. Termina in parità il match che ha aperto la nuova stagione di serie B.
Tornando a Massa di professione fa il bancario, laureato in Giurisprudenza, ed è iscritto proprio alla sezione di Imperia. È diventato fischietto nel 1997 ma arriva nel 2006 nei professionisti per arbitrare in Serie C. Passano quattro anni e arriva alla cadetteria con partita d’esordio il 28 agosto del 2010 nella sfida Vincenza Portogruaro. Il 23 gennaio del 2011 debutta nella massima categoria in Fiorentina Lecce. Si tratta del primo arbitro della storia dell’AIA di Imperia a raggiungere la Serie A.
Vazquez ci prova su punizione ma centra la barriera. Vazquez dopo un buco della difesa del Bari, a volo con il sinistro centra il palo! Caprile compie una grandissima parata su Vazquez! Miracolo incredibile. Mihaila! Grandissima punizione, la barriera del Bari si apre per il pareggio meritato del Parma! Mihaila in ritardo su Pucino, giallo. Termina una bellissima prima frazione sul due a due. Umberto Tessier) ANTENUCCI RISPONDE A MAN! Inizia il match tra Parma e Bari che apre la stagione ufficiale 22/23 della serie B. Il Bari batte il calcio d’inizio. Dennis Man! Parma avanti dopo appena tre minuti di gioco! Azione personale di Man che supera un difensore e poi non lascia scampo a Caprile. Giallo per Terranova che aveva commesso un brutto fallo su Vazquez.
10 19:15 - Aggiornamento Coronavirus, a Parma 148 nuovi casi, nessun decesso18. 10 19:07 - Altri crociati - Al Tardini Hernani non brilla ed Inzaghi lo sostituisce al 63°18. 10 18:43 - Parma-Bari, pochi dubbi per i bookmakers: approdo agli ottavi alla portata dei crociati18. 10 18:18 - PL - Budel: "Parma dura da battere grazie a Pecchia, questo dev'essere l'anno giusto"18. 10 17:51 - Altri crociati - Il Terranuova Traiana ritrova la vittoria: esordio per Castaldo18. 10 17:24 - Giudice Sportivo: nessuna squalifica per Parma e Sudtirol.
Coppa Italia, Parma - Bari: diretta live e risultato in tempo reale Dove vedere in tv e in streaming Parma-Bari, partita inaugurale della Serie B